|
|
Teamsix 29 - 150cc PRO 12/12
|
|
|
|
|
|
|
Motore |
|
150cc RACING EVO V2, 4 tempi raffreddato ad aria
con radiatore olio CNC
Motore più potente - per competizioni
cilindro in alu |
Carburatore |
|
Speciale per gare / 26mm |
Bore e Stroke |
|
60mm X 56,5mm |
Starter |
|
Kick Start |
Compressione |
|
9.2:1 |
Accensione |
|
CDI |
Marce |
|
4 marce a frizione |
Altezza sella |
|
750mm |
Distanza assi |
|
1170mm |
Potenza mass. |
|
11,9kw/9000rpm REALI !
altri gli dichiarano spesso su più di 26 CV |
Coppia max. |
|
11,5 Nm / 6000rpm |
Consumo benzina |
|
<354 g/KWh |
Consumo d'olio |
|
ca. 10g/KWh |
Angolo di accensione |
|
15° |
Cadela |
|
NGK C7SHA oppure compatibile |
Frizione |
|
a più dischi |
Cap. serbatoio olio |
|
1,0 litri |
ammortizzatori |
|
regolabile ant. e post. |
Cap. serbatoio |
|
3 litri (incl. 0,8 litri di riserva) |
Freni |
|
a disco idraulico davanti e dietro |
Ruote ant. e post |
|
12"/12" su cerchi in ALU / carbon look |
Dimensioni |
|
165x75x91cm |
Dimensioni imballata |
|
144x43x71cm |
Altro |
|
non è adatto a minori - non é un giocatolo |
Peso |
|
ca. 84kg (67kg a secco) |
Altro |
|
Versione RACING:
Questa versione monta tutti accessori tuning da serie.
Con motore elaborato per usa in pista - inner rotor kit modificato - nuova centralina, etc...
Motore in versione high performance - non come i motori standard cinesi.
Solo da noi: pastiglie di freno e motore senza l'asbesto!!! |
|
|
|
|
|
Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro |
|
|
|
|
|
Articoli più venduti dal nostro sito |
|
|
|
|
|
|
|
|
acquisto sicuro e facile |
GARANZIA
e ricambi |
|
|
|
pagamento
sicouro (SSL 3)
carta di credito
PayPal
bonifico
contrassegno
|
|
|
|
|
|
|
corriere espresso |
24/48ore
Bartolini TNT DPD Posta |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|