 |
|
Teamsix 29 - 150cc PRO 17/14
| |
| |
|
 |
| |
|
|
| Motore |
|
150cc RACING EVO V2, 4 tempi raffreddato ad aria
con radiatore olio CNC
Motore più potente - per competizioni
cilindro in alu |
| Carburatore |
|
Speciale per gare / 26mm |
| Bore e Stroke |
|
60mm X 56,5mm |
| Starter |
|
Kick Start |
| Compressione |
|
9.2:1 |
| Accensione |
|
CDI |
| Marce |
|
4 marce a frizione |
| Altezza sella |
|
750mm |
| Distanza assi |
|
1170mm |
| Potenza mass. |
|
11,9kw/9000rpm REALI !
altri gli dichiarano spesso su più di 26 CV |
| Coppia max. |
|
11,5 Nm / 6000rpm |
| Consumo benzina |
|
<354 g/KWh |
| Consumo d'olio |
|
ca. 10g/KWh |
| Angolo di accensione |
|
15° |
| Cadela |
|
NGK C7SHA oppure compatibile |
| Frizione |
|
a più dischi |
| Cap. serbatoio olio |
|
1,0 litri |
| ammortizzatori |
|
regolabile ant. e post. |
| Cap. serbatoio |
|
3 litri (incl. 0,8 litri di riserva) |
| Freni |
|
a disco idraulico davanti e dietro |
| Ruote ant. e post |
|
17"/14" su cerchi in ALU / carbon look |
| Dimensioni |
|
165x75x91cm |
| Dimensioni imballata |
|
144x43x71cm |
| Altro |
|
non è adatto a minori - non é un giocatolo |
| Peso |
|
ca. 84kg (67kg a secco) |
| Altro |
|
Versione RACING:
Questa versione monta tutti accessori tuning da serie.
Con motore elaborato per usa in pista - inner rotor kit modificato - nuova centralina, etc...
Motore in versione high performance - non come i motori standard cinesi.
Solo da noi: pastiglie di freno e motore senza l'asbesto!!! |
| |
|
|
|
|
 |
Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro |
|
 |
 |
|
| |
| Articoli più venduti dal nostro sito |
|
|
|
 |
|
 |
 |
|
| acquisto sicuro e facile |
GARANZIA
e ricambi |
|
 |
| |
pagamento
sicouro (SSL 3)
carta di credito
PayPal
bonifico
contrassegno
|
 |
 |
 |
|
 |
| |
|
corriere espresso |
24/48ore
Bartolini TNT DPD Posta |
|
 |
 |
 |
|
 |
|
|
 |
|
|
| |
|